Protezione linea Persona

 

Protezione Linea Persona è il prodotto di Amissima Assicurazioni che tutela le singole persone o le famiglie dalle implicazioni conseguenti agli Infortuni ed alle Malattie.
Copre l’assicurato in tutto il mondo e, grazie alla sua struttura modulare, è in grado di offrire la massima possibilità di personalizzazione per una copertura “su misura”.

 

Assicurazione Infortuni

Garantisce una somma assicurata per i casi di:

Oltre alla garanzie base, vengono garantite anche una serie di CONDIZIONI SPECIALI sempre valide ed operanti, come Rischio Volo; Franchigia assoluta per il caso di Inabilità Temporanea; Commorienza genitori; Spese di rimpatrio; Rischio di guerra all’estero; Morte presunta; Limitazione della garanzia per sinistri catastrofali; Bricolage; Danno estetico; Indennità per perdita dell’anno scolastico; Esclusione conflitti a fuoco per le cause di servizio; Ernie traumatiche; Rotture tendinee sottocutanee; Rapina, tentata rapina, estorsione e tentato sequestro; Malattie tropicali/malaria; Contemporaneo ricovero di entrambi i coniugi; Infortuni causati da calamità naturali; Rischio “in itinere”; Recovery Hope.

E’ inoltre prevista un’ampia scelta di franchigie applicabili in alternativa tra loro sulla garanzia Invalidità Permanente.
Infine è sempre compresa la “Garanzia Assistenza” che, 24 ore su 24 in tutto il mondo, mette a disposizione dell’Assicurato personale altamente specializzato in caso di bisogno (come ad esempio, l’invio di un medico o di un’ambulanza a domicilio, consulenza sanitaria di altissima specializzazione – “Second Opinion”, familiare accanto, trasferimento in centro ospedaliero specializzato, rientro al domicilio, invio di medicinali, interprete per l’estero, etc.). La copertura è valida 24 ore su 24 in tutto il mondo.

 

Assicurazione Malattie

Garantisce una somma assicurata per i casi di:

Oltre alla garanzia base, vengono garantite anche una serie di CONDIZIONI SPECIALI sempre valide ed operanti, come il Rischio di guerra all’estero, Contemporaneo ricovero di entrambi i coniugi, Maggiorazione dell’indennità giornaliera per ricovero; è inoltre prevista la scelta tra due Franchigie per l’Invalidità Permanente.

 

Perché sottoscriverlo

 

 

DOCUMENTAZIONE CONTRATTUALE

Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo redatto ai sensi del Regolamento Ivass n. 41 del 02/08/2018 comprensivo dei documenti sotto riportati