Protezione linea Persona

 

Protezione Linea Persona è il prodotto di Amissima Assicurazioni che tutela le singole persone o le famiglie dalle implicazioni conseguenti agli Infortuni ed alle Malattie.
Copre l’assicurato in tutto il mondo e, grazie alla sua struttura modulare, è in grado di offrire la massima possibilità di personalizzazione per una copertura “su misura”.

 

Assicurazione Infortuni

Garantisce una somma assicurata per i casi di:

Oltre alla garanzie base, vengono garantite anche una serie di CONDIZIONI SPECIALI sempre valide ed operanti, come Rischio Volo; Franchigia assoluta per il caso di Inabilità Temporanea; Commorienza genitori; Spese di rimpatrio; Rischio di guerra all’estero; Morte presunta; Limitazione della garanzia per sinistri catastrofali; Bricolage; Danno estetico; Indennità per perdita dell’anno scolastico; Esclusione conflitti a fuoco per le cause di servizio; Ernie traumatiche; Rotture tendinee sottocutanee; Rapina, tentata rapina, estorsione e tentato sequestro; Malattie tropicali/malaria; Contemporaneo ricovero di entrambi i coniugi; Infortuni causati da calamità naturali; Rischio “in itinere”; Recovery Hope.

E’ inoltre prevista un’ampia scelta di franchigie applicabili in alternativa tra loro sulla garanzia Invalidità Permanente.
Infine è sempre compresa la “Garanzia Assistenza” che, 24 ore su 24 in tutto il mondo, mette a disposizione dell’Assicurato personale altamente specializzato in caso di bisogno (come ad esempio, l’invio di un medico o di un’ambulanza a domicilio, consulenza sanitaria di altissima specializzazione – “Second Opinion”, familiare accanto, trasferimento in centro ospedaliero specializzato, rientro al domicilio, invio di medicinali, interprete per l’estero, etc.). La copertura è valida 24 ore su 24 in tutto il mondo.

 

Assicurazione Malattie

Garantisce una somma assicurata per i casi di:

Oltre alla garanzia base, vengono garantite anche una serie di CONDIZIONI SPECIALI sempre valide ed operanti, come il Rischio di guerra all’estero, Contemporaneo ricovero di entrambi i coniugi, Maggiorazione dell’indennità giornaliera per ricovero; è inoltre prevista la scelta tra due Franchigie per l’Invalidità Permanente.

 

Perché sottoscriverlo

 

 

DOCUMENTAZIONE CONTRATTUALE

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo e il Documento Informativo Precontrattuale.
La Nota Informativa e le Condizioni Assicurative sono riportate nel Fascicolo Informativo.