Omnisolutions Property

OMNISOLUTIONS PROPERTY è un prodotto assicurativo rivolto a tutte le aziende senza limitazioni riferite a dimensione e/o attività esercitata per i rischi in ambito incendio, furto e responsabilità civile.

 

Caratteristiche del prodotto

La polizza OMNISOLUTIONS PROPERTY, è un prodotto “aperto” (con possibilità di implementazione di sezioni e garanzie senza una tariffa predefinita) che grazie alla sua struttura a fascicoli permette la massima personalizzazione in base alle reali esigenze del cliente, su quattro ambiti:

Danni da Incendio e Garanzie accessorie indennizza i danni materiali e diretti causati alle cose assicurate, anche se di proprietà di terzi, da eventi quali incendio, fulmine ed elettricità atmosferica, esplosione e scoppio, caduta di ascensori o montacarichi, etc. Al suo interno è presente anche la Garanzia Cristalli.
 
Danni da Furto e Garanzie accessorie indennizza i danni materiali e diretti derivanti dal furto delle cose assicurate, anche se di proprietà di terzi.
 
Elettronica prevede la copertura per danni materiali e diretti cagionati alle apparecchiature elettroniche.
 
Responsabilità Civile verso Terzi a tutela del patrimonio dell’Assicurato per danni a terzi per:

  1. morte e lesioni personali;
  2. distruzione o deterioramento di cose;

in conseguenza di un fatto accidentale verificatosi in relazione ai rischi descritti in polizza.
L’assicurazione vale anche per la responsabilità civile che possa derivare all’Assicurato da fatto doloso di persone delle quali debba rispondere.
 
Responsabilità Civile verso Prestatori d’Opera a tutela del patrimonio dell’Assicurato per la Responsabilità Civile derivante:

  1. ai sensi degli Artt. 10 e 11 del D.P.R. 30 giugno 1965 n. 1124, e dell’Art. 13 del Decreto Legislativo 23 febbraio 2000 n. 38, per gli infortuni sofferti dai prestatori di lavoro da lui dipendenti o da lavoratori parasubordinati assicurati ai sensi dei predetti D.P.R. e D. Lgs. ed addetti alle attività per le quali è prestata l’assicurazione;
  2. ai sensi del Codice Civile a titolo di risarcimento di danni non rientranti nella disciplina del D.P.R. 30 giugno 1965 n. 1124 e del Decreto Legislativo 23 febbraio 2000 n. 38, cagionati ai lavoratori di cui al precedente punto a) per morte e per lesioni personali da infortunio.

 
Responsabilità Civile Prodotti a tutela del patrimonio dell’Assicurato per danni a terzi da difetto dei prodotti per cui il contraente riveste in Italia la qualifica di produttore. La garanzia, inoltre, comprende i danni derivanti da interruzioni o sospensioni totali o parziali d’attività ed errate o carenti istruzioni d’uso.

 

Perché sottoscriverlo

 

DOCUMENTAZIONE

Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo redatto ai sensi del Regolamento Ivass n. 41 del 02/08/2018 comprensivo dei documenti sotto riportati