Carige Domani Mutuo Impresa

CARIGE DOMANI MUTUO IMPRESA è la polizza pensata per le Piccole e Medie Imprese che hanno sottoscritto o stanno per contrarre un Prestito Chirografario (Carige Domani Mutuo Impresa CHIRO) o un Mutuo Ipotecario (Carige Domani Mutuo Impresa IPO) con una delle Banche del Gruppo Carige e vogliono assicurarsi da eventi imprevisti che possono colpire i propri collaboratori/soci/dipendenti di rilevante importanza ed influenzare in modo negativo la vita dell’impresa.
 
Si tratta di due differenti tipologie di coperture a seconda del finanziamento richiesto con garanzie specifiche:

CARIGE DOMANI MUTUO IMPRESE CHIRO (Prestito Chirografario):

  1. 1) Morte per Infortunio;
  2. 2) Invalidità Permanente Totale da Infortunio e Malattia;
  3. 3) Malattia Grave;
  4. 4) Ricovero Ospedaliero da Infortunio e Malattia;
  5. 5) Inabilità Temporanea Totale da Infortunio e Malattia

 
CARIGE DOMANI MUTUO IMPRESA IPO (Mutuo Ipotecario):

  1. 1) Morte per Infortunio;
  2. 2) Invalidità Permanente Totale da Infortunio e Malattia;
  3. 3) Ricovero Ospedaliero da Infortunio e Malattia;
  4. 4) Inabilità Temporanea Totale da Infortunio e Malattia.

 
Le garanzie hanno durata pari a quella del finanziamento, con il limite:

L’assicurato è la persona fisica designato dalla Contraente, in quanto Collaboratore, Socio o Dipendente di rilevante importanza per l’Impresa contraente (cd. Keyman).
L’età dell’assicurato non potrà essere inferiore a 18 anni compiuti e non superiore a 69 anni compiuti, e alla data di termine delle garanzie avrà un’età massima di 70 anni.
 
E’ possibile assicurare più persone fisiche e fino ad un massimo di 4: in tal caso le somme assicurate verranno ripartite secondo l’indicazione percentuale riportata in polizza.
 
Il premio è calcolato sulla base del tipo di finanziamento (Prestito Chirografario o Mutuo Ipotecario), della somma assicurata (importo del finanziamento o quota parte dello stesso) e della durata dello stesso.

 

DOCUMENTAZIONE

Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo redatto ai sensi del Regolamento Ivass n. 41 del 02/08/2018 comprensivo dei documenti sotto riportati
 

Carige Domani Mutuo Impresa CHIRO

Carige Domani Mutuo Impresa IPO