Amissima, al via il progetto “P&C Advisor”

Nuova iniziativa per Amissima Assicurazioni, che lo scorso 28 novembre ha dato avvio, presso la direzione generale di compagnia a Milano, ad Amissima P&C Advisor, progetto riservato ad un gruppo di “pionieri” formato da 26 collaboratori di Agenzia.

L’evento di lancio è stato presieduto dal direttore commerciale del Gruppo Assicurativo Amissima, Antonio Scognamillo (nella foto, in un momento della giornata di formazione), che ha presentato il progetto e si è alternato a Enrico La Pergola, consulente assicurativo ed esperto di tematiche sulla previdenza complementare, nel portare avanti il programma di alta formazione della giornata.

Duplice l’obiettivo dell’evento: da un lato la formazione dei collaboratori e dall’altro l’opportunità di conoscere le strutture interne dell’azienda. Quello del 28 novembre, fanno sapere da Amissima, “è stato il primo di una lunga serie di incontri che fanno parte di un percorso di alta formazione volto ad affrontare diversi argomenti del mondo assicurativo”.

Quest’opportunità, evidenziano ancora da Amissima, “è aperta a tutti i migliori collaboratori, che nel corso dell’anno porteranno valore aggiunto alla propria Agenzia e, di conseguenza, all’intera compagnia”.

Al termine del percorso formativo, i “P&C Advisors” hanno incontrato l’amministratore delegato Alessandro Santoliquido.

Intermedia Channel

Link originario: http://www.intermediachannel.it/amissima-al-via-il-progetto-pc-advisor/