Carrozzerie e Centri Riparazione Convenzionati

Service Points SOS Grandine

Logo Service Points SOS GrandineLa tua auto è stata danneggiata dalla grandine? Non ti preoccupare! Rivolgiti alla tua Agenzia Amissima per aprire il sinistro e chiedi di usufruire dei servizi del nostro partner SOS Grandine.
SOS Grandine nasce nel 2009 con l’obiettivo di portare l’esperienza maturata in 45 anni di attività nel mondo dell’auto nella gestione dei processi lavorativi riguardante la riparazione dei veicoli colpiti da grandine. Il servizio offerto è garantito da una rete capillare di “Service Points” dislocati su tutto il territorio nazionale, Concessionarie e Carrozzerie che vengono selezionate in base a elevati standard qualitativi e assicurano tempi di riparazione e di attesa veloci, e da una gestione integrale del sinistro, tramite un Call Center interno dedicato. E, in più, potrai contare su una vettura sostitutiva gratuita. Per maggiori informazioni e scoprire tutti i vantaggi della convenzione consulta il materiale informativo:

 

Rete di Carrozzerie Convenzionate

La Rete di Carrozzerie Convenzionate Amissima prevede numerosi punti di riparazione che offrono una copertura pressoché totale del territorio Nazionale, prefiggendosi l’obiettivo di migliorare sempre più l’offerta alla clientela e garantendo un servizio di qualità mediante servizi aggiuntivi quali il pagamento diretto tra Compagnia e riparatore, un supporto efficace nella gestione e disbrigo delle pratiche burocratiche per la gestione del sinistro oltre ad una serie di servizi aggiuntivi (eventuale auto sostitutiva, ritiro e consegna auto presso domicilio e/o luogo di lavoro, pulizia interna ed esterna autoveicolo). Se hai fatto un incidente con ragione e sei in possesso del Modulo CAI firmato da entrambi i conducenti o hai subito un danno che rientra in una delle altre coperture previste dalla tua polizza (Incendio, Furto parziale, Eventi socio-politici e atmosferici, Collisione o Kasko) puoi, rivolgendoti alla tua Agenzia di riferimento, effettuare le riparazioni presso la rete Carrozzerie Convenzionate Amissima scegliendo il punto di riparazione a te più comodo.



AVVISO: Modalità di vendita e truffe On-Line

    Il Gruppo Amissima conferma che la vendita dei propri prodotti assicurativi può avvenire esclusivamente presso la propria rete di intermediari e distributori bancari;   il sito internet ufficiale del gruppo è www.amissima.it e sul medesimo non è possibile concludere contratti aventi ad oggetto polizze assicurative di durata annuale o temporanee RCA né di altri rami, inoltre non è possibile effettuare pagamenti attraverso il circuito POSTEPAY o altre forme di pagamento elettronico.   Si invita i clienti a diffidare di ogni proposta che possa pervenire al di fuori dei nostri canali di vendita tradizionali e nel dubbio di consultare i nostri agenti sul territorio o di contattare i nostri numeri telefonici presenti sul sito. Maggiori informazioni

Clicca fuori dall'avviso per proseguire sul sito