Area Clienti: Le mie polizze

Sei già cliente?

Registrati all’Area Clienti “Le mie polizze” e con pochi click potrai entrare nella tua area personale, dove troverai:

 

Che informazioni occorrono?

Poche:

  1. codice fiscale/partita iva;
  2. numero di polizza posseduta *;
  3. indirizzo e-mail (necessario per l’invio delle credenziali di primo accesso **).

Conclusa la registrazione le nuove credenziali di accesso al servizio (username e password) verranno comunicate via e-mail.

* Leggere le istruzioni contenute sul sito internet per l’accesso e l’uso del numero di polizza.
** al primo accesso occorre modificare la password con una di propria scelta e dal secondo accesso in poi inserire username e password personalizzata.

 
REGISTRAZIONE / ACCESSO AL SERVIZIO
 

 

ATTENZIONE

Qualora effettuando le operazioni sopra riportati non si riuscisse ad accedere al servizio, contattare l’Help Desk dell’Area Clienti al numero 0362.355898 (numero a pagamento come da proprio piano tariffario).

 

Informazioni Utili sul servizio (contenuti, navigazione, stampa dati)

Per avere ulteriori chiarimenti relativi al servizio offerto, la invitiamo a consultare i documenti sotto riportati:

 



AVVISO: Modalità di vendita e truffe On-Line

    Il Gruppo Amissima conferma che la vendita dei propri prodotti assicurativi può avvenire esclusivamente presso la propria rete di intermediari e distributori bancari;   il sito internet ufficiale del gruppo è www.amissima.it e sul medesimo non è possibile concludere contratti aventi ad oggetto polizze assicurative di durata annuale o temporanee RCA né di altri rami, inoltre non è possibile effettuare pagamenti attraverso il circuito POSTEPAY o altre forme di pagamento elettronico.   Si invita i clienti a diffidare di ogni proposta che possa pervenire al di fuori dei nostri canali di vendita tradizionali e nel dubbio di consultare i nostri agenti sul territorio o di contattare i nostri numeri telefonici presenti sul sito. Maggiori informazioni

Clicca fuori dall'avviso per proseguire sul sito