Area Clienti: Le mie polizze

Avvisiamo gli utenti già registrati all’Area Riservata che, dal 3 giugno 2020, in ottemperanza al Regolamento IVASS 41, la piattaforma software è stata aggiornata con nuove funzionalità dispositive.
Al primo accesso, per gli utenti già registrati, sarà necessario impostare una nuova password tramite il link “Password dimenticata?”.

Sei già cliente?

Registrati all’Area Riservata e con pochi click potrai visualizzare i contratti in essere, il loro dettaglio, le condizioni contrattuali, nonché tutta la documentazione associata alla pratica e lo storico delle eventuali richieste effettuate.
Oltre al servizio dispositivo che permette il pagamento con carta di credito delle quietanze Danni e Vita (intermedie e rinnovi) e delle quietanze intermedie RCA*, è possibile effettuare le seguenti tipologie di Richiesta:

 

Che informazioni occorrono?

Poche:

 

Compilato il form di registrazione riceverai una e-mail con un link per confermare l’indirizzo di posta elettronica e impostare la tua password.

 

* Non sono disponibili i pagamenti di contratti senza tacito rinnovo.
** o numero polizza RCAuto scaduta da massimo 6 mesi per avere l’attestato di rischio.
*** necessario per l’invio del link di attivazione dell’account e le comunicazioni dal sito.

 
REGISTRAZIONE / ACCESSO AL SERVIZIO
 

 

ATTENZIONE

Qualora effettuando le operazioni sopra riportati non si riuscisse ad accedere al servizio, contattare l’Help Desk dell’Area Clienti al numero verde gratuito 800.230.110.

 

Ti comunichiamo inoltre che siamo in fase di completamento del caricamento dei dati relativi alle polizze Vita nel nuovo sistema di Home Insurance. A causa di ciò, potresti riscontrare alcune mancanze in consultazione dei tuoi contratti che provvederemo a sanare quanto prima. Ci scusiamo per il disagio arrecato e sarà nostra cura adoperarci per ultimare le attività nel minor tempo possibile.

 

Informazioni Utili sul servizio (contenuti, navigazione, stampa dati)

Per avere ulteriori chiarimenti relativi al servizio offerto, la invitiamo a consultare i documenti sotto riportati: